Inter, Wanda Nara assicura: “Rimarremo all’Inter” Poi risponde a Cassano

Rinnovo Icardi Wanda Nara

INTER WANDA NARA – Continua la vicenda Icardi. L’ex capitano dell’Inter è ormai parte integrante della squadra e i problemi sembrano essere passati. La buona prestazione contro la Juventus è stata sottolineata da Wanda Nara che, a Tiki Taka, ha detto la sua sul momento del proprio assistito: “Non sapevo avrebbe giocato Icardi, non sono amica di Spalletti come Cassano (preludio al seguente botta e risposta, ndr). Mi è piaciuto come ha giocato, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date”.

leggi anche —> Inter, Icardi va via al termine della stagione?

Inter, Wanda Nara è un fiume in piena contro Cassano

La moglie-agente ha poi continuato parlando del futuro di Icardi che, ha detta della Nara rimarrà per tanti altri anni in maglia neroazzurra: “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”.

Tutte queste parole di Wanda Nara sono scaturite dall’attacco dell’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Inter e Milan che ha continuato ad attaccare il numero 9 neroazzurro: “E’ un problema semplice, il casino prima lo ha fatto Perisic e poi tu. “Parla l’amico di Spalletti”, la replica della moglie-agente di Maurito. “I miei amici sono a Bari, non ho amici nel calcio. Informati su Ramires è un anno che corre intorno al campo…”.

In ogni caso Icardi vorrà continuare a dare una mano alla causa neroazzurra per centrare una qualificazione in Champions molto importante per la società di Zhang.