Infarto Casillas, la paura poi il tweet e la foto: “Tutto sotto controllo”

Infarto Casillas
PORTO, PORTUGAL - APRIL 17: Goalkeeper Iker Casillas of Porto gestures during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Porto and Liverpool at Estadio do Dragao on April 17, 2019 in Porto, Portugal. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
infarto casillas
Iker Casillas ©Getty Images

INFARTO CASILLAS – Sono stati attimi di paura per Iker Casillas. Il mondo calcistico di tutto il mondo e non solo è stato con il fiato sospeso non per un semplice infortunio, ma per un infarto. Il portiere è infatti stato colpito da un problema cardiaco nel corso di una seduta di allenamento con il suo Porto tenutasi nella mattinata di oggi. L’estremo difensore spagnolo è stato prontamente soccorso dallo staff medico del club portoghese e quindi immediatamente trasportato all’ospedale CUF di Oporto.

LEGGI ANCHE: Infarto Casillas, ricovero di urgenza a fine allenamento

Infarto Casillas, il Porto e il portiere: “Sto bene, sono tranquillo”

La società lusitana ha quindi diramato un comunicato rendendo noto come per il proprio tesserato sia sia trattato di un problema al miocardio che però è stato risolto. La preoccupazione è poi definitivamente svanita quando lo stesso giocatore ex Real Madrid ha dichiarato ai familiari: “Sto bene, sono tranquillo”.

LEGGI ANCHE: Porto-Roma, Pallotta furioso: “Siamo stati derubati, stufo di questa merda”

Infarto Casillas, il messaggio e l’immagine rassicurante: “Grande spavento, ma forze intatte”

Parole che poi sono state sostanzialmente confermate dal tweet pubblicato sull’account Twitter del calciatore: “Tutto sotto controllo, grande spavento ma con le forze intatte. Grazie per i messaggi e per l’amore dimostrato”, un messaggio a cui è allegata una sua immagine dal nosocomio. Al post di Casillas sono seguite numerose risposte da parte di tifosi, squadre e utenti che da tutto il mondo hanno voluto dimostrare in questo modo la propria ammirazione e vicinanza per un momento certamente non dei più semplici.