De Rossi Roma: Pallotta ci ripensa, ma DDR dice di no!

PallottaROMA DE ROSSI – Una voce clamorosa circola da poche ore nell’ambiente romano e romanista. Dopo le aspre critiche dei supporters della Roma che hanno seguito l’annuncio della separazione da De Rossi, Pallotta avrebbe avanzato una proposta annuale al numero 16. Una proposta che, se confermata, avrebbe dell’incredibile: su suggerimento di De Rossi (risalente a qualche tempo fa) il presidente della Roma ha offerto al capitano giallorosso un ulteriore anno “a gettone”: 100.000 euro a presenza, senza uno stipendio fisso. De Rossi, quindi, sarebbe stato pagato in relazione alle partite giocate.

La Roma avrebbe così evitato il problema legato ai dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore, pagandolo solamente per le gare disputate. D’altro canto De Rossi sarebbe anche stato disposto a non scendere mai in campo, senza essere pagato per un’annualità. Una proposta questa che Pallotta ha avanzato dopo la “rivolta popolare” del tifo giallorosso, ma che De Rossi per coerenza e integrità ha rispedito al mittente.

In un colloquio con i tifosi fuori Trigoria, ieri, lo stesso capitano aveva ammesso che ormai la decisione finale era stata presa e non sarebbe tornato sui suoi passi in caso di dietrofront societario.