Incontro Agnelli Allegri in corso, presenti anche Nedved e Paratici

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

INCONTRO AGNELLI ALLEGRI – Incontro parte 2. Dopo la cena di ieri sera, alla quale hanno preso parte Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, oggi in casa Juventus fa in scena il secondo round del meeting bianconero. Stavolta la riunione si sta svolgendo all’interno del centro sportivo della Continassa e, oltre al presidente e al tecnico, sono presenti anche Pavel Nedved e Fabio Paratici. Si sta decidendo proprio in queste ore il futuro della guida tecnica dei campioni d’Italia: una riunione fiume iniziata verso le 15:00 dalla quale dovrà uscire il responso definitivo.

Filtra un leggero ottimismo circa la permanenza di Allegri a Torino, tutto dipenderà però dalla sintonia tra le parti sul progetto tecnico della Juventus. Il toscano vorrebbe una mini rivoluzione di uomini, con gli addii di Dybala, Costa e Cancelo quasi sicuri in caso di conferma di Max. Se Agnelli avrà la stessa visione del tecnico allora si proseguirà, magari rinnovando il contratto all’ex Milan.

Nedved e Paratici dal canto loro non condividono, stando alle voci emerse, un’eventuale conferma di Allegri, preferendogli Antonio Conte (inviso a Agnelli). Le alternative outsider sarebbero quelle di Inzaghi o Mihajlovic, mentre i sogni Pochettino o (ancor di più) Guardiola non sono facilmente arrivabili. Almeno ad oggi, ma clamorosi sviluppi (anche in virtù dei problemi del City con la Uefa) non sono da escludere.