Icardi alla Juventus, l’argentino strizza l’occhio ai bianconeri: i nuovi dettagli

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI ALLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi sarebbe pronto a dire addio all’Inter per vestire la maglia della Juventus. Nonostante le dichiarazioni di Wanda Nara, la quale ha affermato che suo marito e assistito ha voglia di continuare in maglia Inter, è chiaro e palese che Spalletti non creda più nel suo giocatore, così come Conte, prossimo allenatore dell’Inter e pronto a rinunciare al centravanti argentino. Ecco perchè la Juventus resta in prima fila e lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare l’Italia.

Paratici osserva interessato, ma chiaramente bisognerà valutare con calma le possibili mosse nello scacchiere del mercato. L’Inter valuta il giocatore circa 80 milioni di euro, la Juventus sarebbe disposta ad offrirne circa 60-65 milioni.

Leggi anche: Mercato Juve, intrigo Agnelli-Allegri: ecco cosa potrebbe accadere

Icardi alla Juventus: bianconera prima e unica ipotesi?

Come detto, la sensazione è che Icardi abbia già preso la sua decisione. L’argentino vuole la Juventus, un modo per riuscire a restare in Italia e non mutare totalmente il suo tenore di vita. Sono attese novità già a partire dalle prossime settimane, ma la sensazione è che il giocatore abbia già deciso di lasciare l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️🔵 #MI9 ⚫️🔵

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: