Juventus, Allegri non sarà l’allenatore bianconero per la prossima stagione

Juventus Allegri
TURIN, ITALY - MAY 03: Head coach Massimiliano Allegri of Juventus issues instructions during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Juventus Allegri
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS ALLEGRI – Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale e rilanciata dai canali social, la società di Andrea Agnelli ha comunicato ufficialmente che dopo cinque anni, cinque scudetti consecutivi, 4 Coppa Italia, 2 Supercoppa e due finali di Champions League, Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus. A questo punto appare sempre più probabile un ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera anche se le voci di calciomercato danno con insistenza una imminente firma con l’Inter. Ma dopo il colpo di scena di questa mattina, l’accordo sembrava a un passo, tutti gli scenari sono possibili. Per la panchina della Juventus tornano in corsa Pochettino, Deschamps e Gasperini.

-> LEGGI ANCHE: Incontro Agnelli Allegri in corso, presenti anche Nedved e Paratici

Juventus Allegri la nota della Società

Questa la nota ufficiale della società di Andrea Agnelli. “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Il Tweet della società di Agnelli

Giovanni Cardarello