Inter, arriva Barella: nell’affare anche Radu, ecco quanto incasserà il Cagliari

Pagelle Cagliari Sampdoria
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolò Barella of Cagliari in action during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pagelle Cagliari Sampdoria
 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Barella all’Inter? Sì, ci siamo. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, l’attuale centrocampista del Cagliari sarà il secondo rinforzo dell’Inter targata Antonio Conte. Come si legge, Barella firmerà un contratto da 2 milioni di euro a stagione fino ad arrivare a 2,5 milioni. Un accordo ormai pronto alla chiusura. Affare da circa 45 milioni di euro complessivi, con l’inserimento nella trattativa di Radu, portiere 22enne di proprietà interista. L’estremo difensore potrebbe arrivare in un secondo momento, anche perchè Cragno ha appena rinnovato con il club rossoblù fino al 2024 e difficilmente lascerà il Cagliari nel corso della prossima stagione.

Leggi anche: Inter, UFFICIALE, esonerato Spalletti: “Il club ringrazia il tecnico”

Barella all’Inter, nuova mezz’ala per Antonio Conte

Come rivelato nelle ultime settimane, Conte avrebbe chiesto a gran voce l’acquisto di Barella, centrocampista completo e capace di alternare alla perfezione sia la fase offensiva, sia quella difensiva. Centrocampista dotato di grande tecnica e temperamento, ideale per la rinascita della metà campo nerazzurra. Ora si aspettano solamente nuove conferme.