Inter-Cagliari, affare Barella sempre più vicino: “Possibile che io vada via”

Pagelle Cagliari Sampdoria
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolò Barella of Cagliari in action during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pagelle Cagliari Sampdoria
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Barella all’Inter potrebbe rappresentare un’ipotesi reale e concreta in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Il centrocampista del Cagliari, impegnato con la Nazionale in vista delle qualificazioni ai prossimi Europei, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in ottica presente e futura. Il centrocampista rossoblù ha così affermato: “Ora sono concentrato sulla Nazionale. Futuro? Non ci penso, ma esiste la possibilità che io vada via”. L’Inter osserva interessata, il giocatore potrebbe compiere il salto in un grande squadra, dopo un’alta stagione da protagonista con la maglia del Cagliari.

Leggi anche: Juventus, è la settimana di Sarri: Guardiola chiude totalmente le porte!

Barella all’Inter, serviranno circa 40-45 milioni di euro

Il Cagliari valuta il suo gioiellino circa 45 milioni di euro, l’Inter potrebbe inserire nell’operazione il giovane portiere Radu, ma la conferma di Cragno fino al 2024 potrebbe chiudere le porte, almeno momentaneamente al giovane estremo difensore. Per quel che riguarda Barella, l’Inter, come evidenziato da diverse fonti della carta stampata, resta in netto vantaggio. Occhio però alla Juventus con Sarri grande estimatore del centrocampista rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪🏼🔴🔵💪🏼

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella) in data: