Calciomercato Napoli, De Laurentiis ufficializza Di Lorenzo e apre al nuovo centravanti!

Napoli De Laurentiis
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI- Secondo quanto riportato dalle ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, e come riportato dal “Corrieredellosport.it”, il Napoli ha ufficialmente annunciato l’acquisto di Di Lorenzo dall’Empoli. Un affare lampo concretizzato nel giro di pochi giorni. Il terzino destro andrà ad arricchire lo scacchiere di Carlo Ancelotti.

Non solo, lo stesso De Laurentiis ha colto l’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni sulle prossime mosse di mercato: “L’estate è lunghissima, siamo l’unico club che non ha subito rivoluzioni interne  Abbiamo Ancelotti, sarà con noi altri due anni, e tanti giocatori da vendere prima di comprare. Abbiamo preso Di Lorenzo che credo possa fare bene. Per quel che riguarda gli attaccanti ne abbiamo a iosa, prima di comprare dobbiamo capire chi è in uscita. Abbiamo bisogno di un attaccante e di un terzino sinistro qualora uno dovesse partire. A destra ci siamo sistemati”.

Leggi anche: Europei Under 21, Italia: i convocati di Di Biagio, fuori Calabria

Calciomercato Napoli, chi sarà il nuovo attaccante?

Come evidenziato dal presidente del Napoli, il club azzurro partirà alla caccia del nuovo attaccante. Chi sarà il nuovo centravanti? Lukaku resta un obiettivo concreto: i sogni nel cassetto rispondono al nome di Cavani e Icardi. Insomma, chi vivrà vedrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto @gdilorenzo2! 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data: