Calciomercato domenica 8 giugno: Cagliari, spunta Eder. Juve-Sarri, ci siamo. Napoli su Lukaku

Pagelle Cagliari Sampdoria
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolò Barella of Cagliari in action during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pagelle Cagliari Sampdoria
 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CALCIOMERCATO 9 GIUGNO- Tutto pronto per le trattative di oggi domenica 9 giugno. Accordo imminente tra l’Inter e il Cagliari per il passaggio in nerazzurro di Barella.

CAGLIARI: Barella ad un passo dall’Inter. Il club isolano incasserà circa 45 milioni di euro complessivi. Spunta Eder come nuova contropartita tecnico. Il giocatore potrebbe gradire la destinazione rossoblù.

JUVENTUS: trova sempre più conferme la possibile fumata bianca per l’affare Sarri. Parti decisamente più vicine. Cancelo verso il City: la Juve incasserà circa 50 milioni di euro.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, De Laurentiis ufficializza Di Lorenzo e apre al nuovo centravanti!

Calciomercato 9 giugno: LIVE tutte le trattative di domenica

LAZIO: dopo la conferma di Simone Inzaghi, spazio al mercato. Milinkovic Savic partirà solamente di fronte ad un offerta cash da circa 80 milioni di euro. Per la difesa piace Lazzari.

ROMA: domani sarà il giorno di Fonseca in città. Firma sul contratto e via alla nuova avventura sulla panchina giallorossa. In attacco possibile affondo su Icardi, pista complicata.

NAPOLI: ufficializzato Di Lorenzo, l’obiettivo primario per l’attacco resta Lukaku, anche se resta da battere la concorrenza dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👍👍 Good luck to @cristiano & @jpcancelo for @portugal’s #NationsLeague game against Switzerland tonight! 🇵🇹⚪⚫ #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: