Calciomercato Inter, Conte boccia Icardi: indice puntato su Lukaku

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Calciomercato Inter pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come anticipato nei giorni scorsi, Conte sarebbe ormai pronto a puntare forte sul 3-5-2, suo vero e proprio marchio di fabbrica. La sensazione è che l’ex tecnico del Chelsea non voglia puntare su Icardi, ma punti dritto a Lukaku.

L’attaccante del Manchester United, valutato circa 70 milioni di euro, rappresenterebbe l’identikit ufficiale per il ruolo di nuovo centravanti tracciato da Conte. Non solo, l’ex Juventus avrebbe chiesto anche Dzeko, giocatore capace di affiancare l’attaccante belga, ma anche pronto a sostituirlo in caso di necessità nel ruolo di prima punta.

Leggi anche: Calciomercato sabato 8 giugno: svolta Juve, primo acquisto! Roma forte su Higuain, Inter-Barella: ci siamo

Calciomercato Inter: Barella ad un passo, affare da 45 milioni

Non solo Lukaku, l’Inter sarebbe pronta a rivoluzionare anche il centrocampo. Barella resta il primo obiettivo. Trattativa ormai agli sgoccioli con accordo totale tra le parti. Il Cagliari incasserà circa 45 milioni di euro totale. 35-37 milioni cash più il cartellini di Eder, il quale potrebbe accettare la nuova avventura italiana in maglia rossoblù. Insomma, Conte ha già le idee chiare, non ci resta che aspettare per valutare come cambierà la nuova Inter del futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WELCOME ANTONIO 🤝⚫️🔵 #Inter #ForzaInter #Conte #StevenZhang #NotForEveryone #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: