Inter, effetto Conte: abbonamenti quasi sold out. Si avvicina Lukaku

conte
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, gli abbonamenti dell‘Inter in vista della prossima stagione viaggiano dritti verso il sold out. Possiamo definirlo un effetto Conte reale e concreto, effetto che potrebbe avere dei riscontri anche in chiave mercato.

Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di “The Sun“, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo totale con Lukaku per il passaggio dell’attaccante belga in maglia Inter. 9 milioni di sterline a stagione e contratto di 3 o 4 anni.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Sarri: “Sono un professionista. Modulo e CR7? Ecco cosa penso”

Calciomercato Inter, Lukaku vicino: resta da convincere lo United

Come detto, accordo raggiunto tra Lukaku e l’Inter, manca l’accordo tra le due società. 84 milioni la richiesta fatta dal Manchester, richiesta che difficilmente l’Inter deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Detto questo, le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive.

Occhi puntati anche sul fronte Barella. Sul centrocampista si sarebbe inserito anche il PSG. 45 milioni la valutazione fatta dal Cagliari. Il diretto interessato ha rivelato: “La mia valutazione la decide il Cagliari”. Poche settimane per capire bene il da farsi. L’Inter valuta attentamente le prossime strategie di mercato e intanto si gode il sold out abbonamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WELCOME ANTONIO 🤝⚫️🔵 #Inter #ForzaInter #Conte #StevenZhang #NotForEveryone #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: