Calciomercato lunedì 24 giugno: Milan su Ceballos e Pastore. Juve, c’è Ricardo Pereira. Roma, è arrivato Fonseca. Inter, scambio Vidal-Nainggolan

Giampaolo Sampdoria Milan
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Giampaolo Sampdoria Milan
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 24 GIUGNO- Ecco tutte le trattative di oggi, lunedì 24 giugno.

JUVENTUS– Perde quota l’ipotesi Trippier per la corsia di destra. La Juventus sembrerebbe esser pronta a puntare forte su Ricardo Pereira del Leicester. A centrocampo si complicata Pogba, resta viva la pista Rabiot, ormai sempre più vicino.

MILAN– Ceballos e Pastore restano i primi obiettivi per la trequarti rossonero. Il primo, in rotta con il Real Madrid sarebbe pronto ad un’apertura totale verso i rossoneri. Il secondo piace a Giampaolo, ma attualmente resta una pista di seconda fascia.

Leggi anche: De Rossi resta in Italia: clamoroso retroscena! Ecco il suo futuro

Calciomercato 24 giugno, lunedì: De Rossi verso l’Atalanta?

ATALANTA– Come accennato in mattinata, De Rossi potrebbe rappresentare una soluzione suggestiva in vista dell’imminente estate. In attacco quasi certo l’addio di Zapata.

INTER– Lukaku primo obiettivo. Sensi sempre più vicino, così come Barella. Un triplo acquisto da circa 140 milioni di euro. Perisic e Icardi pronti all’addio. Prende corpo anche il potenziale scambio tra Vidal e Nainggolan.

ROMA– Fonseca è arrivato in città. Prime parole cariche di grinta e determinazione. Sul fronte mercato occhio ai possibili addii di Kolarov, Florenzi e Dzeko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🛬 Benvenuto a Roma @paulofonseca_oficial 💪

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: