Calciomercato mercoledì 26 giugno: Roma su Perin. Napoli, fatta per Manolas. Cagliari, spunta Rog

Pagelle Inter Roma
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Pagelle Inter Roma
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 26 GIUGNO- Ecco tutte le trattative di oggi mercoledì 26 giugno.

JUVENTUS– I bianconeri sembrerebbe esser ormai ad un passo dall’affare De Ligt. Accordo raggiunto con il giocatore, il quale guadagnerà circa 12 milioni di euro netti a stagione. Resta da trovare l’accordo tra le due società. Intanto, l’agente di Buffon, ai microfoni di “Sportmediaset“, ha confermato il possibile ritorno del portiere in maglia bianconera.

ROMA– Il probabile ritorno di Buffon in bianconero aprirebbe le porte per l’addio di Perin, il quale potrebbe vestire la maglia della Roma in vista della prossima stagione. Un affare che potrebbe decollare sulla base di 15 milioni di euro e dopo l’addio ad Olsen.

CAGLIARI– Prende corpo l’idea Rog del Napoli. Il centrocampista piace alla società rossoblù e soprattutto a Maran. Idea di prestito secco o prestito con diritto di riscatto i favore degli isolani.

Leggi anche: Juventus, clamoroso: ritorna Buffon. Occhio a Szczesny e Perin

Calciomercato 26 giugno mercoledì: il Milan saluta Castillejo

MILAN– Il Milan si prepara a dire addio a Castillejo. L’esterno spagnolo potrebbe far ritorno in patria sponda Valencia. Si insiste per Torreira dell’Arsenal.

NAPOLI– Fatta per Manolas. L’annuncio potrebbe arriva dopo il passaggio ufficiale di Albiol al Villareal. 36 milioni il costo della clausola rescissoria del difensore greco.

INTER– Marotta frana su Lukaku, ma non chiude le porte: “E’ ancora presto”.