Juventus, Bonucci al PSG: ora si può davvero, ecco la svolta!

Spal Juventus formazioni ufficiali
 (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

BONUCCI PSG- Leonardo Bonucci potrebbe dire sì alla corte di Leonardo e del PSG. La dirigenza francese sarebbe pronta a piombare con forte interesse sul centrale difensivo bianconero. Un’offerta cash che potrebbe convincere la Juve a dire sì, considerato soprattutto l’imminente arrivo di De Ligt.

L’olandese potrebbe chiudere le porte della titolarità all’ex Milan e la Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di sacrificare il centrale per poi puntare ad un nuovo difensore per la panchina. Una strategia che consentirebbe alla Juventus di cedere Bonucci e trattenere a Torino Cancelo.

Leggi anche:Calciomercato sabato 29 giugno: Spinazzola-Pellegrini, le vere cifre dell’affare tra Roma-Juve

Bonucci PSG, il club parigino a colloquio con l’entourage del giocatore

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il PSG avrebbe contatto l’entourage del giocatore avanzando un chiaro interesse. La Juventus valuterà il da farsi. Bonucci potrebbe non rappresentare una pedina fondamentale per Sarri e potrebbe dire addio già nel corso delle prossime settimane.

Chiaramente bisognerà capire le vere e reali intenzioni del diretto interessato, legato a Torino anche per questioni famigliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oltre al palato anche l’occhio vuole la sua parte. 😊👏🏻 #cenainspiaggia #favoloso @martinazoev

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: