Calciomercato sabato 29 giugno: Spinazzola-Pellegrini, le vere cifre dell’affare tra Roma-Juve

TURIN, ITALY - MARCH 12: Leonardo Spinazzola of Juventus in action during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, . (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO 29 GIUGNO- Ecco tutte le trattative di oggi 29 giugno. Affare fatto tra Roma e Juventus per lo scambio tra Spinazzola e Pellegrini.

JUVENTUS– Accordo raggiunto con la Roma per il passaggio di Spinazzola in giallorosso, il giocatore ha già svolto le visite mediche con i giallorossi e per il passaggio di Luca Pellegrini in bianconero. Affare fatto anche per Rabiot e De Ligt. Bianconeri scatenati. Spinazzola alla Roma per 29 milioni di euro, Pellegrini sarà valutato circa 20 milioni totali.

MILAN– Ceballos chiude ai rossoneri. Il trequartista spagnolo vorrebbe restare al Real Madrid. Theo Hernandez ad un passo.

ROMA– Spinazzola arricchirà la retroguardia giallorossa, ma occhio anche al potenziale scambio Higuain-Zaniolo.

Leggi anche: Calciomercato venerdì 28 giugno: De Ligt-Juve, Paratici vola in Olanda. Roma su Barella

Calciomercato 29 giugno sabato: Pellegrini di nuovo a Cagliari?

CAGLIARI– Pellegrini potrebbe essere confermato in rossoblù con prestito dalla Juventus dopo la cessione del terzino da parte della Roma.

INTER– Lukaku e Barella sempre più vicini. Fumata bianca in arrivo anche per Dzeko.