Calciomercato lunedì 1 luglio: visite mediche per Rabiot. Ufficiali Manolas-Napoli e Godin-Inter

(Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

CALCIOMERCATO 1 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata di oggi lunedì 1 luglio.

JUVENTUS– Dopo l’ufficialità di Luca Pellegrini, arrivato in bianconero dopo uno scambio con Spinazzola, passato alla Roma, la Juventus si prepara ad annunciare ufficialmente anche Rabiot. Il centrocampista, arrivato a Torino nella giornata di ieri, stamane è arrivato al J Medical per le visite mediche di rito. Ufficialità attesa nel pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MondayMotivation 💪 @adrienrabiot_25 📍J Medical 🏥

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

INTER– Il club nerazzurro, tramite i propri canali social, ha ufficializzato l’arrivo di Godin. In giornata via alle visite mediche anche per Lazaro, il quale vestirà nerazzurro per i prossimi 5 anni a 1,5 milioni di euro a stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLEASURE, DIEGO. MADE IN URUGUAY 🤝🇺🇾🔥 #WelcomeDiego #NotForEveryone #Inter #ForzaInter #Godin #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

NAPOLI– Ufficiale Manolas. Il centrale greco vestirà la maglia azzurra con pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Diawara alla Roma per 21 milioni.

Leggi anche:

Calciomercato 1 luglio, Milan: caccia al trequartista. Roma forte su Barella

ROMA– La Roma sarebbe pronta a sorpassare l’Inter per la caccia a Barella, centrocampista del Cagliari. Un affondo mirato e deciso che potrebbe concretizzarsi a 35 milioni di euro.

MILAN– Caccia al nuovo trequartista. Ceballos sempre più lontano. Il neo campione D’Europa con la Spagna Under 21, avrebbe espresso il suo desiderio di restare al Real Milan. Strada in salita per i rossoneri.