Calciomercato giovedì 11 luglio: De Ligt-Juve entro domenica. Roma-Higuain, si può!

TOPSHOT - Chelsea's Argentinian striker Gonzalo Higuain celebrates with the trophy after winning the UEFA Europa League final football match between Chelsea FC and Arsenal FC at the Baku Olympic Stadium in Baku, Azerbaijian, on May 29, 2019. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)
(Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 11 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 11 luglio.

JUVENTUS– Si intensifica la trattativa tra la Juventus e l’Ajax per il passaggio di De Ligt in bianconero. Il difensore olandese potrebbe vestire la maglia della Juve già nel corso dell’imminente week end.

INTER– Stretta finale per Barella. Il centrocampista del Cagliari sarebbe ormai pronto al trasferimento in nerazzurro. 45 milioni più bonus l’offerta che i nerazzurri presenteranno al presidente Giulini. Ausilio, intanto, sarà in missione a Manchester per Lukaku.

ROMA– I giallorossi, ormai pronti a dire addio a Dzeko, sarebbero piombati con forte decisione su Higuain. Il Pipita potrebbe vestire giallorosso dopo aver rinnovato prima il suo contratto con la Juventus, aspetto che possa consentire ai bianconeri di spalmare l’attuale ingaggio del giocatore in più anni in modo da favorire il suo passaggio nella capitale.

Leggi anche: Ritiro Juventus, Sarri ne convoca 33: Ronaldo arriverà il 13 luglio, out in 7

Calciomercato 11 luglio: Napoli forte su Rodrigo

NAPOLI– Affondo totale sia su Rodrigo, sia su James Rodriguez. Il primo sarebbe stato individuato da Ancelotti come terminale offensivo ideale nell’aspetto tattico del tecnico partenopeo.

FIORENTINA– Resta in piedi la trattativa per De Rossi, anche se totalmente complicata. I viola ci proveranno ancora.