Calciomercato venerdì 12 luglio: Barella-Inter, oggi UFFICIALE. De Ligt-Juve, ecco quando arriverà!

Pagelle Cagliari Sampdoria
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolò Barella of Cagliari in action during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pagelle Cagliari Sampdoria
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CALCIOMERCATO 12 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 12 luglio.

INTER– Oggi sarà il giorno dell’ufficialità di Barella in maglia nerazzurra. Il centrocampista è arrivato a Milano ieri sera e oggi si sottoporrà alle visite mediche prima di mettere nero su bianco il suo passaggio in nerazzurro. Affare da 45 milioni di euro più bonus.

JUVENTUS– Si smuove la trattative per De Ligt. L’olandese potrebbe essere annunciato già nel corso del week-end, affare da 67 milioni più eventuali bonus. Questo ciò che riportano i colleghi olandesi di “De Telegraaf”. Intanto il Barcellona piomba su Cancelo: presentata offerta monstre da 60 milioni.

ROMA– Tiene banco il capitolo Mancini. Il centrale difensivo dell’Atalanta sarebbe stato individuato come ideale sostituto di Manolas. Trattativa nel vivo: si attende la fumata bianca.

Leggi anche:

Calciomercato 12 luglio venerdì: Milan, salta Bennacer?

MILAN– Potrebbe saltare definitivamente la trattativa tra i rossoneri e l’Empoli per l’affare Bennacer. Eccessive le richieste contrattuali dell’entourage del giocatore. 2 milioni le richieste, 1.3 milioni l’offerta rossonera.

FIORENTINA– Chiesa vorrebbe lasciare Firenze per dire sì alla corte della Juventus. Trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane.

LAZIO– Dopo Lazzari potrebbe partire la caccia ad una nuova seconda punta da affiancare ad Immobile e alternare con Correa.