Calciomercato 2 agosto venerdì: Icardi vuole l’Inter. Juve, maxi ingaggio per Lukaku. Roma, Higuain sogno d’estate

Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO 2 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 2 agosto

JUVENTUS– Dybala riprenderà ad allenarsi il 5 agosto. Intanto la Joya valuterà attentamente il suo possibile futuro al Manchester United. Maxi richiesta da oltre 20 milioni di euro all’anno. Intanto la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 9 milioni di euro a stagione per convincere Lukaku a dire sì.

INTER– Muro contro muro di Icardi. L’attaccante argentino avrebbe avanzato il suo desiderio di restare in nerazzurro. Presa di posizione totale. Icardi resterà all’Inter o prenderà in considerazione solamente l’ipotesi Juventus.

MILAN– Correa non tramonta, ma la sensazione è che il club rossonero si spingerà solamente a 35 milioni di euro più bonus. 50 milioni la richiesta dell’Atletico Madrid, sul giocatore resta forte l’interesse del Monaco.

Leggi anche: Cagliari, colpo Nainggolan: Fiorentina beffata, il belga torna in Sardegna

Calciomercato 2 agosto venerdì: Roma, Higuain ipotesi concreta

ROMA– Non tramonta il sogno Higuain. La Roma continua a valutare attentamente le mosse della Juventus. Il possibile arrivo di Lukaku potrebbe liberare Higuain, il quale potrebbe aprire ad un futuro nella capitale.

FIORENTINA– Dopo il no di Nainggolan, il club viola valuterà con calma l’assalto ad un nuovo centrocampista.

CAGLIARI– Nainggolan arriverà in Sardegna nel corso dei prossimi giorni. Visite mediche e firma sul nuovo contratto. Affare in prestito secco con ingaggio da 4,5 milioni di euro interamente a carico dei rossoblù. Defrel si allontana, ora spunta la pazza idea Simeone.