Calciomercato 5 agosto lunedì: Inter, affondo Lukaku, sorpasso alla Juve. Scambio Cancelo-Danilo, è fatta

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO 5 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 5 agosto.

JUVENTUS– Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, lo scambio Cancelo-Danilo sembrerebbe esser ormai ad un passo. Accordo totale tra le due società con i bianconeri che riceveranno anche 30-35 milioni di euro di contropartita economica. I bianconeri sarebbero pronti a tentare l’affondo anche per Pogba e Icardi.

INTER– Torna di moda Lukaku. Sfumato il possibile passaggio dell’attaccante belga alla Juventus, i nerazzurri sarebbe pronti a mettere le mani sul forte centravanti dello United. 80 milioni di euro la richiesta fatta dagli inglesi, offerta che Marotta potrebbe decidere di accettare. Icardi sempre più vicino all’addio.

NAPOLI– Il sogno nel cassetto resta James Rodriguez, ma sarà difficile convincere il Real Madrid ad aprire al prestito con diritto di riscatto, ma senza l’obbligo. Occhio anche al possibile affondo per Icardi, i prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi.

MILAN– Prende corpo la possibile idea di scambio tra Andrè Silva e Pellegri. Il centravanti del Monaco potrebbe aprire ai rossoneri. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di “Rai Sport”.

Leggi anche: Juventus, “Daily Mail”: chat whatsapp Ronaldo-Dybala, clamoroso retroscena?

Calciomercato 5 agosto lunedì: Roma, Dzeko può restare? Higuain più lontano

ROMA– Continua a tener banco il capitolo Dzeko, l’attaccante della Roma potrebbe restare in maglia giallorossa dopo l’ottimo inizio di stagione. Il suo passaggio all’Inter si starebbe complicando, ma restano da valutare diversi dettagli nel corso delle prossime settimane. Più lontano Higuain, il quale potrebbe restare clamorosamente alla Juventus.

FIORENTINA– Da valutare il futuro di Simeone: l’attaccante potrebbe aprire ad una cessione. Il Cagliari resta vigile.