Calciomercato Roma, Dzeko-Inter, la pista si raffredda. Su Higuain…

Spal Roma probabili formazioni
(Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA- Come anticipato in mattinata, la Roma sarebbe pronta a trattenere Dzeko in giallorosso. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato. L’attaccante bosniaco potrebbe restare nella capitale. Fonseca crede molto nel suo centravanti, e la trattativa con l’Inter si sarebbe leggermente raffreddata.

Il diretto interessato potrebbe entrare nell’ottica di dire sì alla continuazione della sua avventura in maglia Roma. L’Inter osserva interessata, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del diretto interessato.

Leggi anche: Calciomercato 6 agosto martedì: Juve, Dybala al PSG! Roma, Dzeko può restare. Inter, nuovo assalto a Lukaku. Cagliari, ecco Nandez

Calciomercato Roma, Higuain si allontana: resta alla Juve?

Da valutare attentamente anche il possibile affondo giallorosso per Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino potrebbe restare alla Juventus come vice Icardi o Lukaku. Di fatto, con l’addio di Mandzukic, il Pipita potrebbe esser confermato in bianconero agli ordini di Sarri.

La Roma osserva interessata, la sensazione è che il Pipita chiarirà la sua posizione solamente nella parte finale di mercato, quando le strategie bianconere saranno chiare e il mercato ormai praticamente concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro palo, non metterti più sulla mia strada. 😂⚽️ #X19 #adidasFootball #DareToCreate @adidasita @adidasfootball

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data: