Juventus, Pogba non tramonta: ecco il nuovo piano di Paratici

Pogba Real Madrid
 (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente la possibilità di mettere le mani su Paul Pogba. La sensazione è che il vero colpo a sorpresa dei bianconeri potrebbe esser proprio il centrocampista francese.

Occhio alla forte concorrenza del Real Madrid, ma attenzione, soprattutto, alla chiusura imminente del mercato in Premier League. Di fatto, come noto, in Inghilterra il mercato chiuderà oggi. Il Manchester United dovrebbe trovare il sostituto del francese nella giornata di oggi. Affare possibile?

Pogba Juventus, Paratici proverà anche il colpo Icardi

Il piano della Juventus sembrerebbe esser chiaro e scontato. Paratici vorrebbe cedere Dybala, alleggerirsi degli ingaggi di Khedira, Mandzukic e Matuidi e puntare forte sul doppio acquisto Pogba-Icardi. Un doppio colpo che perfezionerebbe totalmente la Juventus.

Leggi anche:Calciomercato 8 agosto giovedì: Lukaku-Inter, visite mediche e ufficialità. Juve, mistero Dybala. Milan-Modric, si può!

Non solo, Paratici sarebbe pronto a sacrificare anche Rugani. Il difensore piace parecchio all’Arsenal. Pronti 30 milioni di euro pagabili con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei Gunners.