Calciomercato 11 agosto: Inter-Dzeko, si entra nel vivo. Napoli, mistero James Rodriguez. Juve, Sarri tiene Dybala

Spal Roma probabili formazioni
AS Roma Czech forward Patrik Schick (L) and AS Roma Bosnian forward Edin Dzeko celebrate at the end of the Italian Serie A football match AS Roma vs Torino on January 19, 2019 at the Olumpic stadium in Rome. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Spal Roma probabili formazioni
(Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 11 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 11 luglio.

INTER– Dopo Lukaku, l’Inter si prepara all’affondo per Dzeko. L’attaccante della Roma resta il primo obiettivo offensivo dopo l’ufficialità del centravanti belga. Tutto dipenderà dalla volontà della Roma.

NAPOLI– James Rodriguez resta in stand-by. L’attaccante colombiano potrebbe vestire la maglia azzurra solamente di fronte ad un’offerta convincente da parte della società partenopea. Prestito con diritto di riscatto l’unica idea di De Laurentiis, la sensazione è che il Real Madrid punti all’obbligo di riscatto.

ROMA– Con l’addio di Dzeko sarà assalto al nuovo centravanti. Higuain difficilmente lascerà la Juventus, salvo clamorosi colpi di scena sull’asse Dybala-Icardi.

JUVENTUS– Sarri sarebbe pronto a confermare Dybala. Il tecnico della Juventus vorrebbe trattenere a Torino la Joya. Si concretizzerà lo scambio con Icardi? Pochi giorni per valutare tutto. Paratici difficilmente cederà la Joya all’Inter, neanche con l’ipotesi di scambio con Icardi.

Leggi anche: Calciomercato 9 agosto venerdì: Juve, scambio Dybala-Icardi, i nuovi dettagli. Inter, è l’ora di…

Calciomercato 11 agosto: il Torino punta Verdi, i dettagli

TORINO– Verdi resta il sogno nel cassetto del mercato granata. L’attuale attaccante del Napoli, chiuso dalla forte concorrenza, potrebbe decidere di aprire al trasferimento al Torino. Affare che potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Parti vicine, restano da limare diversi dettagli.

MILAN– Non solo Correa, i rossoneri starebbero seguendo molto attentamente anche Pellegri del Monaco. L’ex Genoa piace parecchio a tecnico e società.

LAZIO– Difficile arrivare a Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter resterà in nerazzurro agli ordini di Conte. Caccia ad un attaccante per affiancare Immobile nel ruolo di vice centravanti.

CAGLIARI– Dopo il triplo colpo a centrocampo, il club rossoblù proverà l’assalto per il prestito di Luca Pellegrini dalla Juventus.