Juventus, clamoroso Cristiano Ronaldo: “L’anno prossimo potrei ritirarmi”

NANJING, CHINA - JULY 24: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates scoring his side's first goal from a free kick during the International Champions Cup match between Juventus and FC Internazionale at the Nanjing Olympic Center Stadium on July 24, 2019 in Nanjing, China. (Photo by Fred Lee/Getty Images)
(Photo by Fred Lee/Getty Images)

RONALDO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Cristiano Ronaldo in una lunga intervista rilasciata a “TVI“, l’attaccante portoghese starebbe valutando attentamente la possibilità di dire basta con il calcio giocato già a partire dalla prossima stagione. Ipotesi piuttosto complicata conoscendo il 5 volte Pallone d’Oro, ma lo stesso Ronaldo non ha escluso questa possibilità: “Potrei chiudere la carriera l’anno prossimo. Ma anche giocare fino a 41 anni: la cosa importante è godermi il momento. Ho bisogno di progetti allettanti, sono tranquillo a livello economico: ecco perché ho scelto la Juve. Sono motivato come il primo giorno e voglio vincere tutto in bianconero. Ma la Champions League non sia un’ossessione, lasciamo che le cose vadano come devono”.

Leggi anche: Calciomercato 21 agosto: Inter, clamoroso: Icardi ha deciso. Milan, addio Correa. Juve, 5 cessioni….

Ronaldo Juventus, il portoghese spiega la scelta bianconera

Un anno in maglia bianconera, Ronaldo ha spiegato i motivi della sua scelta: “Chi vince ha sempre ragione, credo nessun giocatore detenga più record di me. E non è un caso che io e Messi siamo gli unici ad aver vinto cinque Palloni d’Oro. Perchè ho scelto la Juve? Dopo il Real volevo una nuova sfida, questa era una sfida allettante: i bianconeri mi sono sempre piaciuti“.