Fiorentina, è arrivato Ribery: su instagram spunta il commento shock: “Juve m***a”

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 27: Franck Ribery of Bayern Munich celebrates after scoring his team's fifth goal during the UEFA Champions League Group E match between FC Bayern Muenchen and SL Benfica at Fussball Arena Muenchen on November 27, 2018 in Munich, Germany. (Photo by Alex Hassenstein/Getty Images)
(Photo by Alex Hassenstein/Getty Images)

RIBERY FIORENTINA- Ci siamo, è il giorno di Ribery in maglia viola. Il neo esterno offensivo della Fiorentina è stato accolto da un tripudio totale da parte dei suoi nuovi tifosi. L’ex Bayern Monaco si è subito adeguato alla rivalità con la Juventus, taggando Toni su instagrama e commentando un posto con l’hashtag “#Juvemerda“.

Insomma, un impatto piuttosto particolare e deciso che farà scattare sull’attenti i tifosi della Juventus e la storica rivalità con la società viola.

Leggi anche: Juventus, clamoroso Cristiano Ronaldo: “L’anno prossimo potrei ritirarmi”

Ribery Fiorentina, le cifre del contratto e numero di maglia

Come detto, Ribery firmerà un contratto biennale da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione più un bonus di 500 mila euro in caso di alcuni obiettivi. Maglia numero 7 e via all’inizio della nuova avventura in maglia viola.