Barcellona, clamoroso: Messi può dire addio a parametro zero, il retroscena!

(Photo credit should read JUAN RUIZ/AFP/Getty Images)

MESSI BARCELLONA- Come evidenziato dall’odierna edizione di “El Pais”, Lionel Messi potrebbe dire addio al Barcellona a costo zero a partire dalla stagione 2020. Come rivelato dal giornale spagnolo, nel contratto dell’attaccante argentino ci sarebbe una clausola particolare che potrebbe permettere al giocatore di svincolarsi a costo zero a partire dalla prossima stagione.

Un clamoroso retroscena che potrebbe far gola a diversi club europei. Tuttavia, come sottolineato dal “El Pais”, non è chiaro se esista anche una sorta di penale a carico della “Pulce” qualora il diretto interessato decidesse di dire addio al club blaugrana.

Leggi anche: VIDEO Highlights Armenia-Italia 1-3: doppietta Belotti e gol di Pellegrini, prova superata!

Messi Barcellona, addio a costo zero e cifre dell’attuale contratto

Come noto, ora come ora, Messi ha rinnovato il suo contratto con accordo quadriennale da circa 200 milioni di euro. Cifre stratosferiche e Barcellona sicuro di poter contare sul giocatore fino al termine della sua carriera.

Occhio, infine, all’ultimo dettaglio. Messi potrebbe decidere di lasciare il club spagnolo con preavviso di almeno 30 giorni e, come già, sottolineato, non è chiaro se esista un’eventuale penale a carico dello stesso numero 10 argentino. Fantacalcio? La prossima stagione potrebbe chiarire il tutto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unite a #Dreamers con @alejandrosanz, porque entre todos podemos hacerlo posible. 💪🏻😊 #WeAllDream

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data: