Juventus, allarme infortuni: Douglas Costa e Pjanic, i tempi di recupero

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNI JUVENTUS- Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda il capitolo infortuni. Come riportato dal comunicato ufficiale della società bianconera, Douglas Costa stare fermo per circa 15 giorni prima di ripetere gli esami medici che hanno evidenziato una problema muscolare al muscolo flessore di media entità. Nuovi esami tra due settimane e probabile uno stop di circa un mese.

Situazione leggermente meno grave per Pjanic: gli esiti degli esami del centrocampista bosniaco non hanno rivelato alcun tipo di lesione muscolare. Il giocatore farò subito ritorno in campo. La sua presenza contro l’Atletico Madrid resta comunque in dubbio.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 3^ giornata: Farias-Mancosu, il Lecce annienta il Toro

Infortuni Juventus, il comunicato UFFICIALE della società bianconera

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un allenamento differenziato in campo.

Douglas Costa invece ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli per definire con precisione i tempi di recupero.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Em qualquer circunstância vamos juntos até o fim

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data: