Juventus, Ronaldo sorprende tutti e pensa al ritiro: “Sì, ecco quando avverrà”

 (Photo by Fred Lee/Getty Images)

Ronaldo Juventus, un binomio nato nella passata stagione, ma che potrebbe interrompersi già nel corso della prossima stagione. Di fatto, come sottolineato dallo stesso diretto interessato, CR7 starebbe valutando la possibilità di dire addio al calcio giocatore. Intervistato ai microfoni di “Sport Bible”, l’attaccante bianconero ha parlato del futuro e dei suoi nuovi progetti.

Ronaldo ha così ammesso: “Adoro ancora il calcio. Adoro intrattenere i tifosi e le persone che amano Cristiano Ronaldo. Negli ultimi cinque anni ho iniziato però il processo che mi vedrà prima o poi fuori dal calcio, quindi chi sa cosa accadrà tra un anno o due? Ci sono voluti molti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere ciò che ho nel calcio”. 

Leggi anche: Juve-Bayer Leverkusen e Atalanta-Shakhtar probabili formazioni: riecco Higuain, nerazzurri con Malinovskyi

Ronaldo Juventus, prove di ritiro: quando avverrà?

L’attaccante portoghese ha poi aggiunto: “Al di fuori del calcio non sono ancora allo stesso livello ovviamente, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piace essere il numero due o il numero tre. Voglio sempre essere il numero uno. Quello che mi motiva sempre di più è la pressione. Il rapporto che ognuno di noi ha con la pressione. Tutto sta nel saperla gestire. Devi avere fiducia in te stesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice per il gol e la solida prestazione della squadra!💪 #finoallafine #forzajuve #liveAhead

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: