Inter, infortuni Godin e Sensi: allarme nerazzurro, i tempi di recupero

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Federico Bernardeschi of Juventus is challenged by Diego Godin of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 6, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INFORTUNIO GODIN- Uscito anzitempo dalla super sfida di ieri sera contro la Juventus, Diego Godin ha riscontrato un piccolo problema al ginocchio, il quale sarà analizzato nel corso dei prossimi giorni. Nessun particolare allarme, con tempi di recupero stimati in pochi giorni di convalescenza.

Conte ha preferito sostituire il giocatore per evitare possibili problematiche e peggioramenti, ma la sensazione è che il capitano dell’Uruguay si sia bloccato in tempo, evitando possibili complicazioni.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 7^ giornata: Inter-Juventus 1-2, Higuain gela San Siro, bianconeri al comando!

Infortunio Godin, i tempi di recupero: la situazione

Come accennato, Godin effettuerà degli accertamenti nel corso dei prossimi giorni. Tempi di recupero ancora da stabilire, ma trapela totale ottimismo e nessun particolare allarme. Da valutare anche le condizioni fisiche di Sensi: il centrocampista ha evidenziato un problema all’adduttore, il quale lo ha costretto ad abbandonare il campo al 34′ minuto. Tempi di recupero da valutare, il centrocampista difficilmente risponderà alla chiamata di Mancini in Nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Otra victoria importante. Un’altra vittoria importante! +3 💪👌

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data: