Brescia, caso Balotelli: lite con Grosso, cessione già a gennaio?

BRESCIA, ITALY - OCTOBER 21: Mario Balotelli of Brescia Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Mario Rigamonti on October 21, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CESSIONE BALOTELLI- Un botta e risposta tra Grosso e Balotelli e clima teso in casa Brescia. Di fatto, durante l’allenamento di ieri, il tecnico delle Rondinelle ha allontanato l’ex Milan e Inter a causa del suo poco impegno.

Il diretto interessato non ha accolto di buon gusto la scelta del suo allenatore, e dopo aver sbottato e abbandonato il campo d’allenamento e corso via dal centro d’allenamento visibilmente arrabbiato. Difficilmente Balotelli sarà a disposizione in vista della trasferta contro la Roma.

Leggi anche: Probabili formazioni 13^ giornata: Out Ronaldo, Dybala con Higuain. Conte sceglie Candreva

Cessione Balotelli, ipotesi reali e concreta

Balotelli potrebbe dire subito addio alla compagine bresciana già in vista della sessione invernale di mercato. Come riportato da Alfredo Pedulla su “Sportiitalia”, esisterebbe un possibile accordo tra le due parti per un divorzio, stipulato al momento della firma sul contratto. Nelle prossime ore sono attese importanti novità.