Serie A| Il campionato si ferma? Ecco cosa succederebbe a norma di regolamento

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19: Josip Ilicic (2nd L) of Atalanta celebrates his goal with his team-mates during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Serie A potrebbe fermarsi già dalla prossima giornata di campionato. Ma cosa succederebbe a norma di regolamento? De le possibili soluzioni, la prima potrebbe coincidere con la vittoria della Juventus, perchè attualmente al comando della classifica.

La seconda invece, potrebbe coincidere con la sospensione e nessuna assegnazione dello scudetto per quel che riguarda l’attuale stagione in corso.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 26^ giornata: Juventus-Inter 2-0, Ramsey-Dybala. Milan-Genoa 1-2, crollo rossonero. Udinese-Fiorentina 0-0

Serie A, martedì la decisione: ultimissime e dettagli

Come accennato, domani ci sarà la riunione per capire e valutare il futuro della Serie A. Si va verso la sospensione a tempo indeterminato in attesa di capire le ultimissime indiscrezioni.