Da Totti a CR7 passando per Mourinho, vince sempre Diletta Leotta

Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una clip con le sue interviste recenti: sorrisi e battute con Totti, CR7, Mourinho e tanti altri

Ormai Diletta Leotta è diventata il volto più riconoscibile di ‘Dazn’, e nel corso della sua avventura nella nuova piattaforma ha potuto conoscere e intervistare diverse leggende del mondo del calcio. Con loro, ha vissuto  momenti ben diversi dall’abituale seriosita di questi appuntamenti.

La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato in un video alcune delle immagini più simpatiche vissute nelle prime due stagioni de suo programma, ‘Linea Diletta’.

LEGGI ANCHE >>> Ultime su Diletta Leotta, spunta il VIDEO che non ti aspetti appena postato su Youtube!

Dalla partita di padel con Roberto Mancini, alla cena nel ristorante di Marchisio, passando per le barzellette con Totti, la mattinata a pesca con Immobile, e il gol con Shevchenko. Non poteva mancare, ovviamente, la famosa lezione di ‘siuu’ con Cristiano Ronaldo, oltre a quelle di tennis con Paolo Maldini e le battute con José Mourinho.

Il suo post ha ricevuto oltre 100.000 mi piace in 24 ore, confermando l’enorme popolarità della conduttrice, ormai anche regina dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diletta Leotta e quelle foto private:”Le rifarei, ma farei più attenzione”