Juventus, UFFICIALE: Paratici indagato dalla Procura di Perugia

Avviso di garanzia della Procura di Perugia: Paratici, dirigente della Juventus, è indagato per violazione dell’articolo 371 bis del codice penale

“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.

La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”: con questo stringato comunicato la Juventus comunica che Paratici è nel registro degli indagati dalla Procura di Perugia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme Chiellini: affondo sul mercato. Arriva anche un attaccante

 

paratici juventus suarez
Paratici (Getty Images)

Cantone pronto a nuovi approfondimenti

Così come è emerso dal comunicato di questa mattina, la Procura della Repubblica di Perugia, guidata da Raffaele Cantone, effettuerà ulteriori indagini per valutare quella che è la posizione della Juventus e dei suoi dirigienti. Ora, la notizia di Paratici cui è stato inviato un avviso di garanzia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, allarme Chiellini: affondo sul mercato. Arriva anche un attaccante