Il 22enne nazionale brasiliano Douglas Luiz sta incantando all’Aston Villa: la Juventus, attenta sul calciomercato, deve guardarsi dal City
Juventus molto attenta a rovistare il calciomercato per arricchire la rosa nei prossimi mesi. Il centrocampo è il reparto sul quale è impiegata maggiormente la concentrazione dei bianconeri. Diverse le piste seguite, alcune più difficile altre molto più praticabili.
Uno dei calciatori al centro dell’interesse della Juventus è Douglas Luiz, 22enne brasiliano che si sta mettendo in mostra nell’Aston Villa. Il mediano, che ha collezionato già due presenze con la selecao, è approdato in Inghilterra tre anni fa. Il suo viaggio dal Vasco da Gama in Europa ha fatto tappa al Manchester City, che un anno fa lo ha ceduto all’Aston Villa per circa 17 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, successione Paratici: un profilo top per conquistare l’Europa
L’interesse della Juventus per Douglas Luiz è stato riportato dal “Birmingham Mail”. I bianconeri lo stanno monitorando con attenzione. Con tutta probabilità però dovranno attendere il calciomercato estivo per sferrare l’attacco in quanto il centrocampista non possiede il passaporto comunitario e la Juventus in questo momento non ha slot liberi per ingaggiare un nuovo calciatore con questa condizione.
La base d’asta per Douglas Luiz dovrebbe essere intorno ai 30 milioni ma la dirigenza juventina dovrà stare attenta al Manchester City di Pep Guardiola, che al momento della sua cessione si è garantita la possibilità del riacquisto del calciatore brasiliano per 28 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, scelto il rinforzo per il centrocampo: arriva dalla Premier
Paratici indagato, Di Cintio spiega i rischi che corre la Juventus – ANews
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…