Atalanta, caso Gasperini: arriva la frecciata di Gomez

Dopo la qualificazione conquistata dall’Atalanta contro l’Ajax, anche Gomez ha voluto dire la sua sul caso Gasperini: frecciata sui social

Una serata magica, da incorniciare. Per l’Atalanta la qualificazione agli ottavi di Champions League rappresenta un toccasana, un qualcosa che fa bene a tutto l’ambiente. Le ultime settimane sono state dure, difficili da gestire.

Voci di corridoio, presunte dimissioni o rischio esonero, oltre ai risultati che in campionato continuano ad essere tremendamente altalenanti. Un mix esplosivo, che poteva portare proprio alla sfida di stasera con problematiche irrisolvibili.

Invece l’Atalanta si è compattata, nonostante anche dei dissapori interni che hanno tenuto banco nelle ore precedenti alla partita. L’Ajax, poi, è un cliente decisamente scomodo, eppure la squadra ha saputo trovare la strada giusta per andare oltre le incrinature interne.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La frecciata di Gomez

Cosi l’Atalanta sul campo ha fatto il suo dovere, anzi probabilmente anche di più. Vittoria, ottavi di finale di Champions in tasca ed un Gasperini che non ci pensa minimamente ad abbandonare la nave.

Una nave che ha ritrovato la sua rotta anche nel segno del Papu Gomez. Le voci degli ultimi giorni li ponevano in netta contrapposizione con il suo allenatore, ma sul campo della Johan Cruijff Arena tutto sembra essere passato in secondo piano.

E cosi anche su Instagram l’attaccante argentino ha dato un segnale chiaro, pubblicato un post con una didascalia eloquente, e rappresentativa del momento che l’Atalanta sta vivendo: “Continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società!”

Parole brevi che vogliono testimoniare proprio un senso di unione che pare ritrovato. Ci sono vittorie che possono curare anche le ferite più profonde. Dall’Olanda è arrivata la medicina anti-crisi per l’Atalanta di Gasperini.