Inter, i bookmakers non credono al biscotto: in rialzo la quota della X del Real

calciomercato inter
Conte (Getty Images)

I bookmakers non credono al biscotto, ma alla qualificazione dell’Inter: la quota del pareggio tra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach

Quelli esperti di bookmakers parlerebbero di quote in salita e di quote in discesa. In realtà, si tratta di una potenziale buona notizia per l’Inter: perché la quota del pareggio tra Real Madrid ed Borussia Mönchengladbach continua a salire con il passare dei minuti.

Per alcuni di quelli che un tempo potevamo definire allibratori si registra anche un rialzo del 30% della quota della X che è passata a valere anche 4.25 volte la posta giocata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Real Madrid biscotto
Zidane durante la gara persa con lo Shakhtar Donetsk: stasera i tifosi dell’Inter sperano che non ci sia il biscotto tra Real e Borussia (Getty Images)

L’Inter deve vincere e sperare

Noto ormai come l’Inter può qualificarsi: con appena 5 punti nel girone di Champions, i nerazzurri devono obbligatoriamente battere lo Shakhtar Donetsk per guadagnare l’accesso agli ottavi di finale di Champions e devono sperare che nell’incontro di Madrid, il Real ed il Borussia non pareggino, risultato che garantirebbe ad entrambe l’accesso nelle prime sedici della massima competizioni continentale per club.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Ajax-Atalanta: segui la partita LIVE

La squadra di Conte si è messa nella situazione di non sperare nel famigerato “biscotto” tra spagnoli e tedeschi dopo un girone nel quale ha vinto una sola gara, contro il Borussia qualche giorno fa, e collezionando due pareggi e due sconfitte.