Juentus, Agnelli bacchetta Dybala sul rinnovo: è scontro

Andrea Agnelli ha bacchettato pubblicamente Dybala, dichiarazioni arrivate dopo quelle rilasciate ieri dall’attaccante argentino.

Ieri il ritorno al gol, con un esplosione di gioia che ha contaminato tutto l’ambiente bianconero. Paulo Dybala è tornato, e l’ha fatto con stile grazie al meraviglioso gol messo a segno ieri contro Genoa.

Una rete che ha dato grande morale all’attaccante argentino, visibilmente esploso una volta insaccata la rete a Marassi. Un gol che arriva anche a scacciare le polemiche piovute sulla Joya, soprattutto riguardo un rendimento che lo ha visto particolarmente sotto tono in questo avvio di stagione.

A volte, però, il gol non basta. E cosi dopo la serata importante vissuta ieri dall’attaccante bianconero, è arrivata una vera e propria bacchetta dai piani alti della dirigenza juventina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paulo Dybala
Paulo Dybala – GettyImages

Agnelli bacchetta Dybala, è scontro

A tornare sull’argomento rinnovo, un altro dei punti centrali legati alle polemiche attorno a Dybala, è stato il presidente bianconero Andre Agnelli. Nominato miglior presidente d’Europa al Golden Boy 2020, il patron ha rilasciato dichiarazioni piccanti dirette proprio al suo giocatore.

“Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo”, ha iniziato Agnelli che ovviamente ha prima addolcito la caramella, per poi sferrare una frecciatina non da poco.

LEGGI ANCHE >>> France Football, assenze e polemiche per la top 11 di tutti i tempi

“Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d’amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta”, le parole chiare e nette da parte di Agnelli.

Insomma, dopo le parole di Dybala che ieri ha denunciato la mancata chiamata da parte del club al suo agente, è arrivata anche la risposta del presidente Agnelli. Un vero e proprio scontro, che ovviamente troverà nuovi episodi nelle prossime settimane.