Napoli, il dettaglio sulla maglia di ieri sfuggito a tutti

La sfida di domenica ha visto il Napoli scendere in campo contro la Samp, un dettaglio sulla maglia dedicata all’Argentina di Maradona è sfuggito a tutti.

Il Napoli di Gattuso continua la sua marcia vincente in campionato. La vittoria di domenica contro la Sampdoria ha rappresentato la terza consecutiva in Serie A, un filotto di successi che ovviamente ha dato grande entusiasmo a tutto l’ambiente.

Merito anche di quella che è la nuova maglia con la quale gli azzurri stanno scendendo in campo nelle ultime settimane: l’omaggio all’Argentina di Diego Armando Maradona è il senso della divisa a strisce bianche ed azzurre, che di fatto sta portando bene alla compagine di Gattuso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il dettaglio sfuggito a molti

La nuova maglia ha incantato tutti i tifosi napoletani, che ovviamente sono toccati anche da quello che rappresenta. Soprattutto adesso, a qualche giorno di distanza dalla scomparsa di Diego, poter essere metaforicamente vicini al popolo argentino rappresenta un valore importante.

Lo stadio Maradona e la maglia simil-albiceleste, un mix vincente che al Napoli ha fatto bene nelle ultime settimane. C’è un dettaglio, però, proprio sulla maglia con la quale il Napoli è sceso in campo domenica pomeriggio che a molti sarà sfuggito.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Eriksen: l’ultima offerta dalla Premier

Una toppa particolare, che ricorda sia la giornata di campionato, l’undicesima, ed ovviamente la partita contro la squadra blucerchiata. Il tutto contornato anche dalla dicitura “Stadio Diego Armando Maradona”.

Un altro omaggio del club partenopeo concesso a Maradona, con una toppa che adesso sta facendo in giro dei social e che in molti vorrebbero reperire. Intanto la maglia a strisce del Napoli è andata letteralmente a ruba. Passione azzurra.