Torino, momento no per Giampaolo: altro infortunio per i granata

Momento nero per il Torino di Marco Giampaolo, fermo sullo 0-0 alla fine del primo tempo nella sfida delle 12:30 di Serie A contro il Bologna. Si è infortunato Federico Bonazzoli.

Il tecnico dei granata ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori, uscito anzitempo dal campo per un infortunio. Quella contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic è, con ogni probabilità, la sfida della verità: dentro o fuori. Non trova pace il tecnico ex Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bonazzoli infortunio Torino Bologna
Bonazzoli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino, infortunio Bonazzoli: le ultime

Dopo poco meno di mezz’ora dal fischio d’inizio del match contro i felsinei, si è fatto male Federico Bonazzoli, fino a quel momento davvero in ottima sintonia con Belotti. L’attaccante classe 1997 ha chiesto subito il cambio dopo aver sentito tirare il flessore. A quel punto, Giampaolo è stato costretto a lanciare in campo l’ex Napoli Simone Verdi. Ancora nessun bollettino medico ufficiale. Con ogni probabilità il Torino attenderà qualche ora per valutare al meglio l’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Torino-Bologna: segui la partita LIVE

Si complicano le cose, dunque, per l’allenatore di Giulianova. La sua avventura, visti gli ultimi risultati conquistati, è appesa ad un filo, come da egli stesso ammesso negli ultimi giorni.