Inter, Eriksen in uscita: clamoroso scambio col Real Madrid

Christian Eriksen è in uscita dall’Inter, un clamoroso scambio con il Real Madrid è stato ipotizzato in Spagna. 

Quella di Christian Eriksen e l’Inter è una storia destinata a tramontare. Era già tutto nell’aria da diversi mesi, ma dopo le parole del direttore generale Beppe Marotta, tutto ha assunto dei contorni più chiari.

Il danese è sul mercato, di fatto non rientra nei piani del tecnico e dunque con ogni probabilità lascerà l’Inter già nella prossima finestra di mercato. Un’avventura poco brillante per l’ex Tottenham con la maglia nerazzurra.

Scarso minutaggio, poca incisività in termini realizzativi ed una condizione anche mentale che ha visto Eriksen tremendamente sotto tono. La cosa migliore, dunque, è la separazione, con l’Inter che ha deciso di prendere una posizione chiara in merito.

Quale sarà il suo futuro? Le pretendenti sicuramente non mancano, soprattutto all’estero dove gli estimatori del centrocampista classe ’92 sono davvero tanti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Isco
Isco – GettyImages

Eriksen, possibile un clamoroso scambio con il Real

Tra le idee spuntate in queste ore, una ha davvero del clamoroso ed arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, Eriksen sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. A dire la verità, già dai tempi del Tottenham i blancos hanno seguito assiduamente il danese.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’agente di Lautaro apre alla cessione

Ora c’è nuovamente la possibilità di portarlo nella capitale spagnola, ma con una formula particolare: Florentino Perez, infatti, potrebbe mettere sul piatto Isco, altro scontento in casa madrilena, e proporre cosi un clamoroso scambio.

L’idea sembra interessante ma difficile da mettere concretamente in atto. Isco, tra l’altro, in Italia gode di un’altra estimatrice: la Juventus, infatti, apprezza molto il giocatore spagnolo, soprattutto nella persona di Andrea Pirlo.