Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è finito nei radar della Roma, da tempo alla ricerca di un sostituto per Dzeko.
È già ora di pensare al futuro per la Roma. Il club della capitale è da tempo alla ricerca di un attaccante per il futuro, che rispecchi a pieno la filosofia della nuova dirigenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questo senso sembra perfetto il profilo di Dusan Vlahovic. Il serbo è al centro del progetto dell’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ma secondo quanto riportato dai siti IlRomanista.eu e lebombedivlad.it, l’interesse di Friedkin e del suo staff è concreto.
LEGGI ANCHE >>> Roma, non basta Calafiori: arriva il nuovo esterno sinistro
La Roma ha già avviato i primi contatti con l’agente del calciatore
L’idea sarebbe di portare il talentuoso bomber in giallorosso già a partire da questa estate. A confermare questa ipotesi sono i movimenti dell’agente di Vlahovic, Darko Ristic, il quale è stato in visita a Trigoria nelle scorse settimane.
Dal punto di vista tecnico poi, l’attaccante viola sembra ideale per occupare il posto che ad oggi è saldo nelle mani (o meglio nei piedi) del capitano Edin Dzeko, 34enne con contratto in scadenza nel 2022 e con alle spalle storie riguardanti un suo possibile addio.