Genoa, che colpo in difesa: Ballardini trova solidità

Genoa scatenato sul calciomercato: i rossoblù dopo Strootman si sono assicurati pure Onguene, difensore centrale proveniente dal Salisburgo

Jerome Onguene è il nuovo rinforzo per la difesa del Genoa. I rossoblù sono attivi sul calciomercato e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Kevin Strootman, adesso hanno piazzato un nuovo colpo, prelevando dal Red Bull Salisburgo Onguene.

Il difensore centrale classe 1997 camerunese, naturalizzato francese, darà una grossa mano al pacchetto arretrato di Davide Ballardini. Il difensore è sbarcato oggi all’aeroporto di Genova.

L’arrivo del difensore giunge poche ore dopo rispetto a quello del centrocampista ex Roma. Due acquisti attraverso cui il club genoano ha chiarito la sua determinazione nella corsa salvezza.

I rossoblù occupano in questo momento la quartultima posizione insieme al Cagliari. La formazione di Davide Ballardini ha appena due punti di vantaggio su Parma e Torino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa Onguene
Jerome Onguene (GettyImages)

Genoa, Jerome Onguene è rossoblù: arriva in prestito con diritto di riscatto

Jerome Onguene fino a questo momento aveva partecipato da titolare al 50% delle gare di campionato del Salisburgo. Il centrale ha accumulato pure 4 presenze in Champions League malgrado non sia mai partito titolare nel corso della manifestazione.

Il difensore si trasferisce al Genoa con la formula del prestito. I rossoblù, come rivela ancora la redazione di Sky, si sono assicurati un’opzione per il riscatto fissata a 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Colpo in casa Genoa, ecco Strootman

Il Genoa con il suo innesto e quello di Strootman si lascia definitivamente alle spalle l’eliminazione maturata in Coppa Italia per mano della Juventus.

I rossoblù domenica pomeriggio alle 18 saranno attesi in campionato dalla difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. La sfida contro la squadra di Gasperini anticiperà il delicato scontro salvezza con il Cagliari del 24 gennaio.