La Juventus vuole un attaccante: il punto su Scamacca e Giroud

Il direttore Paratici al termine di Inter-Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul calciomercato in corso.

Mentre la situazione post sconfitta contro l’Inter rende amara la vigilia della Supercoppa contro il Napoli, Paratici lavora affinché la Juventus possa muoversi sul fronte del calciomercato nelle settimane che restano di gennaio. Il dirigente infatti ai microfoni di SKY Sport ha dichiarato: “Aspettiamo e cerchiamo l’opportunità, non sentiamo di avere particolarmente bisogno. Siamo completi, ma chiaramente se ci sarà occasione la coglieremo. In questo momento preferiamo aspettare. Non c’è fretta”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il calciomercato della Juventus: i nomi per l’attacco

Fabio Paratici
Fabio Paratici – GettyImages

Nelle ultime settimane sono circolati diversi nomi per l’attacco della Juventus, ma col dispiegarsi delle varie situazioni, pare che siano rimaste soltanto due piste più concrete. Con Milik ormai verso il Marsiglia, il cerchio di stringe e si riduce a Scamacca e Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus 2-0: Vidal e Barella decidono la sfida, bianconeri non pervenuti

Il primo è di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Genoa. L’idea è acquisirlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel caso del centravanti francese, invece, al momento è lui ad essere in dubbio sul lasciare adesso il Chelsea o farlo a parametro zero in estate.