Juventus, Portanova ai saluti: manca solo l’ufficialità

Nuova avventura per Manolo Portanova che saluta la Juventus, per lui pronta una nuova avventura in Serie A.

Manolo Portanova è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Napoletano di nascita e trequartista di ruolo, a soli 21 anni sono già tanti i club che in queste settimane hanno messo gli occhi su di lui.

Per il talento bianconero qualcuno aveva ipotizzato anche la permanenza in bianconero, ma alla fine si è optato per dare modo al ragazzo di raccogliere un minutaggio più cospicui mandandolo, dunque, a giocare da qualche altra parte.

Un addio che dovrebbe essere soltanto momentaneo, visto che la Juventus vorrebbe ancora puntare sul talento classe 2000 che ben fa sperare anche per il futuro.

Juventus saluta Portanova, è tutto fatto

Cosi Portanova è già pronto a misurarsi con una nuova esperienza, che gli permetterà di mettere minuti nelle gambe e conquistare, possibilmente, anche spazio e visibilità. La destinazione è il Genoa, che lo accoglierà in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini rompe gli indugi: svelato un obiettivo

Il ragazzo, per la verità, è già nel capoluogo ligure – come mostra una delle ultime stories pubblicate su Instagram dallo stesso giocatore – dove in queste ore firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. Dopo l’esperienza con la Juve U23, ed una comparsa anche in Coppa Italia, per Portanova si prepara una nuova avventura.