Inter, colpo last minute in attacco: il piano nerazzurro

Il calciomercato dell’Inter resta bloccato dal capitolo cessioni. I nerazzurri potrebbero tentare l’assalto a un nuovo centravanti nelle ultime ore di mercato.

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire dall’affondo totale e imminente su un nuovo attaccante, un vice Lukaku capace di far rifiatare l’attaccante belga senza stravolgere le trame offensive nerazzurre.

Gervinho, nome accostato ai nerazzurri nelle scorse settimane, difficilmente lascerà Parma dopo l’arrivo di D’Aversa. L’Inter potrebbe puntare a un vice Lukaku con le stesse identiche caratteristiche fisiche: centravanti d’are di rigore pronto a difendere palla spalle alle porte e permettere ai compagni di andare alla conclusione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato inter
Conte (Getty Images)

Calciomercato Inter, Pellè in pole per il ruolo di vice Lukaku

L’assalto a un nuovo attaccante potrebbe arrivare solamente nel corso delle ultime ore. Mercato in entrata bloccato, potrà sbloccarsi solamente di fronte ad alcune cessioni. Eriksen piace al Tottenham, ma il suo ritorno in Inghilterra appare piuttosto complicato.

LEGGI ANCHE>>> L’Inter ora si muove: l’attaccante mette d’accordo Conte e bilancio

Per il ruolo di vice Lukaku resta viva la candidatura di Pellè, attualmente svincolato e pupillo di Conte dai tempi degli Europei 2016. L’ex Parma e Lecce potrebbe rappresentare la soluzione last minute di questa sessione di calciomercato invernale. Nelle ultime ore starebbe trovando conferma anche la possibile idea di scambio Torreira-Eriksen, sull’asse Inter-Arsenal.