Napoli, Llorente pronto a lasciare: il bianconero l’attende

L’esperienza di Fernando Llorente dal Napoli è finita, lo spagnolo è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Udinese: l’agente deve prima risolvere delle pendenze con gli azzurri

L’avventura di Fernando Llorente con il Napoli è ormai terminata da tempo e l’attaccante è pronto ad accasarsi all’Udinese. Lo spagnolo ha avuto un buon impatto al suo arrivo sotto il Vesuvio nel 2019, ma poi è stato messo sempre più ai margini, fino a diventare un esubero.

La trattativa con i friulani, come riporta ‘SKy Sport’, è in dirittura d’arrivo. Prima di chiudersi, però, restano alcune cose da precisare e per la precisione la risoluzione di alcune pendenze con il Napoli. Non sarà, quindi, oggi il giorno dell’ufficialità del suo passaggio con i bianconeri, ma nei prossimi giorni tutto dovrebbe risolversi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fernando Llorente pensieroso
Fernando Llorente (Getty Images)

Il Napoli “libera” Llorente, ad attendere lo spagnolo c’è l’Udinese

L’agente di Llorente sta lavorando sodo per risolvere gli ultimi problemi che separano il suo assistito, ormai un quasi ex al Napoli, dal passaggio all’Udinese. Nulla di particolarmente preoccupante, in quanto la società azzurra e il 35enne ex Juventus hanno entrambe già trovato l’accordo con i friulani. 

LEGGI ANCHE >>> Non solo Benitez: tutti gli allenatori liberi per il Napoli

Non resta che attendere la fumata bianca, in arrivo non appena l’agente mettere a posto le ultime pratiche burocratiche per consentirgli il cambio di maglia. Già domani, sempre secondo ‘Sky Sport’, potrebbe essere il giorno giusto per la terza vita dell’attaccante spagnolo nel campionato italiano.