Inter – Milan, infortunio per un difensore: l’allenatore corre ai ripari

Pioli deve fare a meno di Kjaer dopo venti minuti di gioco. Il difensore si è infortunato durante la gara contro l’Inter.

Guai per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, impegnati contro l’Inter di Antonio Conte in Coppa Italia, devono fare i conti con un imprevisto che rovina i piani dell’allenatore rossonero. Un membro del pacchetto difensivo, infatti, è stato costretto al forfait a causa di un problema fisico accorso durante il match di coppa.

Simon Kjaer in campo
Kjaer (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Kjaer, le ultime

Simon Kjaer, difensore rossonero, si è fatto male durante il match di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. Il danese ha accusato un problema muscolare a seguito di un intervento su Alexis Sanchez. Il tecnico rossonero lo richiama in panchina al minuto 20: al suo posto il neo acquisto Tomori, alla prima in maglia rossonera. L’ex Chelsea era lontano dal campo di gioco dallo scorso 10 gennaio, quando giocò per dieci minuti in FA Cup.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Milan: segui la partita LIVE

Con ogni probabilità, nelle prossime ore, il club di Milano diramerà un comunicato ufficiale con relativo bollettino medico per evidenziare le condizioni di salute del calciatore infortunato.