Milan, Pioli nel mirino dei tifosi: feroce reazione del web

Stefano Pioli perde contro Antonio Conte ed il web si divide. Sui social network tanti tifosi rossoneri attaccano l’allenatore.

Il Milan di Stefano Pioli perde il derby di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. L’allenatore rossonero esce dalla coppa a causa di una punizione a tempo quasi scaduto di Christian Eriksen che lo condanna alla sconfitta. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata in campionato, lo scorso 23 gennaio, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Pioli arrabbiato
Pioli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tifosi furiosi contro Pioli

Nel mirino della critica, a causa del secondo risultato negativo di fila, c’è Stefano Pioli. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in campionato, il tecnico rossonero è il colpevole numero uno per i tifosi rossoneri. Terza sconfitta nel mese di gennaio se si va a ritroso nel calendario e si prende il considerazione il netto 1-3 contro la Juventus di Andrea Pirlo. Sui social network, il tecnico rossonero è stato subissato di critiche, dividendo la stessa tifoseria milanista. Numerose, inoltre, le critiche verso le scelte tecnico-tattiche del mister, colpevole, secondo alcuni tifosi, di non essere stato in grado di ovviare all’inferiorità numerica accorsa dopo la prematura espulsione di Zlatan Ibrahimovic.