Torino, si chiude per il nuovo centrocampista: affare con la Juve

In casa Torino si prepara un nuovo acquisto, è fatta per l’arrivo di un centrocampista: affare fatto con la Juventus.

Il mercato del Torino è pronto a dare l’ultima sterzata, quando siamo ormai arrivati a ridosso del gong finale. Una sessione invernale non particolarmente esplosiva, vittima anche dell’emergenza sanitaria e di tutto quello che è scaturito anche nel tessuto economico.

Ovviamente anche il calcio è stato colpito, e di conseguenza anche il calciomercato ne è venuto fuori indebolito. Vero è che tante squadre hanno lavorato di fantasia, con prestiti ed operazioni con diritti ed obblighi di riscatto.

Uno degli ultimi colpi, quando siamo ormai a ridosso della fine, dovrebbe metterlo a segno il Torino alla prese con una crisi di risultati che vede i granata arrivare da ben tre pareggi consecutivi. Ecco perchè la società sta provando un ultimo sforzo sul mercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rolando Madragora in azione
Rolando Madragora (GettyImages)

Torino, affare fatto con la Juve per un centrocampista

Sembra tutto fatto, insomma, per il prestito di Mandragora al Torino: il centrocampista, di proprietà della Juventus, al momento milita all’Udinese ma dovrebbe cambiare casacca per approdare alla corte di Davide Nicola, subentrato nelle ultime settimane a Marco Giampaolo.

Tutto fatto – come riporta Sportmediaset – e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’annuncio per la conferma dell’acquisto che dovrebbe concretizzarsi per un prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Caso di razzismo al GfVip, Balotelli infuriato sui social

Una buona notizia per il tecnico Nicola, che potrà cosi ritrovare in casa un elemento di spessore e che potrà sicuramente dare un apporto positivo anche per i prossimi mesi, in vista di una sterzata necessaria per non portare la stagione su binari eccessivamente negativi.